旅游 / Beijing Tourism
- Città Proibita
- La Città Proibita è anche chiamata la Città Proibita. [8] Nell'antica Cina si enfatizzava il concetto urbanistico di "armonia tra uomo e natura" e le stelle nel cielo venivano utilizzate per corrispondere alla pianificazione della capitale per evidenziare la legittimità politica La supremazia del potere e l'autorità imperiale. L'Imperatore del Cielo vive nel Palazzo Ziwei e gli imperatori del mondo si definiscono Figlio del Cielo. La sua residenza dovrebbe simboleggiare il Palazzo Lagerstroemia Dedicato all'imperatore. "Hanshu" disse: "Nel regno dei cieli c'è il Palazzo Ziwei, che è la residenza degli dei.
- Grande Muraglia
- La storia della costruzione della Grande Muraglia può essere fatta risalire alla dinastia Zhou occidentale e la famosa allusione "War Huo Drama Princes" è avvenuta nella capitale di Haojing (ora Xi'an, Shaanxi). in primavera e in autunno Durante il periodo degli Stati Combattenti, i paesi gareggiavano per l'egemonia e si difendevano a vicenda. La costruzione della Grande Muraglia raggiunse il suo primo culmine, ma i tempi di costruzione in quel momento furono relativamente brevi. dopo Lo Stato Qin distrusse i sei regni e unificò il mondo, Qin Shihuang collegò e riparò la Grande Muraglia del Periodo degli Stati Combattenti, che in seguito fu chiamata Grande Muraglia.
- Palazzo d'Estate
- Il Palazzo d'Estate è un giardino reale cinese della dinastia Qing, precedentemente noto come Tsing Yi Garden, situato nella periferia occidentale di Pechino, a 15 chilometri dall'area urbana. L'intero giardino copre un'area di 3.009 chilometri quadrati. Circa tre quarti è acqua. Adiacente a Yuanmingyuan. È un giardino su larga scala costruito sulla base del lago Kunming e della collina della longevità e del lago Hangzhou occidentale come progetto e disegni. Sulle tecniche di progettazione dei giardini a sud del fiume Yangtze. È anche il palazzo reale e il giardino reale meglio conservati. Si chiama "Museo dei giardini reali".